TRANS-PROMO:
  • Includi messaggi promozionali nel materiale stampato
  • Genera introiti dalla vendita incrociata
  • Aggiungi valore reale ai documenti di transazione
  • Usa gli spazi bianchi esistenti
  • Fai conoscere al cliente altri prodotti
Attiva il tuo business con il cross selling

Ecco come trai profitto dai servizi trans-promo

Il business trans-promo, o cross selling, consiste nell'includere messaggi promozionali o di marketing nei cosiddetti documenti transazionali, come fatture, estratti conto o polizze assicurative. Dal momento che questi documenti contengono un elenco di transazioni o altre informazioni legalmente rilevanti, vengono letti e rivisti più di qualsiasi altro tipo di documento ricevuto per posta. Questo fa dei documenti transazionali un medium molto attrattivo per i professionisti del marketing, che sono sempre a caccia di modi efficaci per promuovere un prodotto o un servizio. Combinando un contenuto di transazioni con un messaggio promozionale (= trans-promo), potrai mettere informazioni operative e commerciali in un singolo documento. Non è una sorpresa se questo mercato cresce velocemente e vale miliardi. Attualmente, i maggiori attori nel business dei documenti transazionali sono al servizio delle grandi compagnie internazionali. Ma c'è un grande potenziale nella fascia bassa del mercato – ovvero servire i bisogni della piccola e media impresa nella nicchia del trans-promo a più bassi volumi. 

Ecco come i clienti beneficiano della trans-promo:

  • Costi ridotti con l’inserimento di messaggi commerciali in documenti transazionali
  • Utilizzo redditizio degli spazi bianchi
  • Valore aggiunto per i loro stessi clienti nei documenti transazionali

Ecco come trai profitto dal cross selling:

  • Creazione di nuovi introiti dal cross selling
  • Grande potenziale di business nella nicchia del trans-promo a più bassi volumi
  • Maggiore conoscenza di altri prodotti da parte del cliente

In un mercato che vale miliardi c'è una nicchia per fornitori di servizi trans-promo alle piccole e medie imprese. Non perdere l'occasione per incrementare i tuoi ricavi di vendita!

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